HERE WeGo

2.0.12509

4.8

9

Le mappe e il navigatore di Nokia

291.3k

Valuta questa App

Il progetto Nokia di creare un proprio strumento di riferimento per le mappe e la navigazioe GPS è finalmente diventato realtà. HERE Maps per Android, con la sua semplice interfaccia e la possibilità di scaricare le mappe per uso off line, punta ad essere un'alternativa a Google Maps.

L'app ti permette di vedere le mappe di varie regioni e consultare diversi tipi di informazioni, o con una vista classica delle mappe, delle autostrade e informazioni sul traffico in tempo reale, o con una rappresentazione 3D di tutti gli edifici della zona. La seconda funzione è disponibile al momento solo per alcune grandi città.

Senza dubbio, il suo più grande vantaggio è che può funzionare anche senza connessione internet, permettendoti di scaricare pacchetti individuali con tutte le informazioni su una particolare città o zona. Allo stesso modo, puoi scaricare pacchetti voce aggiuntivi per il browser.

L'applicazione include anche altri strumenti, come la barra di ricerca per negozi e servizi, segnalibri per salvare i tuoi posti preferiti e un'integrazione completa con i servizi di trasporto, che non solo ti indica il miglior modo per arrivare a destinazione ma anche quanto dovrai aspettare per il bus o la metropolitana.
Uptodown X