Kingo ROOT

4.5.1

3.7

101

Root per Android da 1.5 fino a 5.0

18.2M

Valuta questa App

Kingo ROOT è un'applicazione che ti consente di eseguire il root del tuo Android con un solo tocco, in pochi secondi e senza compiere nessun procedimento complicato o pericoloso.

Kingo ROOT funziona su decine di modelli di dispositivi diversi che utilizzano una versione di Andoid compresa tra 1.5 e 5.0, e per tutte viene utilizzato lo stesso processo per eseguire il root del dispositivo: basta premere il tasto ROOT. Naturalmente, se sul tuo dispositivo è già stato eseguito il root, l'applicazione lo rileverà. Puoi anche effettuare l'unroot di un dispositivo nello stesso modo, tutto in pochi secondi.

Durante l'installazione dell'applicazione, una finestra pop-up potrebbe apparire dicendo che installare Kingo ROOT è pericoloso; questo poiché eseguire il root di un dispositivo comporta sempre alcuni rischi. In ogni caso, devi solo premere 'Install Anyway (unsafe)' per procedere.

Kingo ROOT è una buona applicazione per effettuare il root del tuo Android e ti consente di farlo in pochi secondi. I suoi punti forti sono: un'interfaccia semplice e un processo che richiede meno di 20 secondi.
Uptodown X