LOVOO

29.0

5.0

7

Un modo elegante e divertente di flirtare dal tuo telefono Android

473.6k

Valuta questa App

LOVOO è una app per appuntamenti simile a Meetic e Badoo che ti permette di incontrare persone interessanti con cui chattare, flirtare, uscire e chissà cos'altro. Tutti gli utenti che incontrerai sono vicini a dove sei tu.

Per usare LOVOO devi prima creare un profilo con tutte le foto e le informazioni personali che ti senti di includere. Questo profilo è visibile agli altri utenti che possono decidere o meno di contattarti. Questo significa che puoi navigare tra i profili di tutti i membri della rete e scegliere chi più ti piace.

Il principale 'problema' per usare LOVOO è che per vedere il profilo degli altri utenti devi usare dei punti. Questi punti si ottengono aprendo la app ogni giorno o facendo l'upgrade a un account VIP, che naturalmente costa soldi. In sostanza, non potrai navigare liberamente sulla rete di profili ma dovrai scegliere con attenzione quali profili vedere.

LOVOO è un buon strumento social, grazie al quale troverai più facile avere appuntamenti, rimorchiare, fare amicizia o qualsiasi altra cosa tu stia cercando.
Uptodown X