Ninja Turtles: Legends

1.11.39

5.0

7

Le Tartarughe ninja in un'inedita avventura epica

164.3k

Valuta questa App

Ninja Turtles: Legends è un GDR di combattimento con protagonisti niente meno che le celebri Tartarughe ninja. In realtà, il gioco si basa esclusivamente su Leonardo, perché secondo la trama, Donatello, Raffaello e Michelangelo sono stati rapiti dopo essere stati risucchiati in un portale dimensionale. Il tuo obiettivo, ovviamente, è salvarli.

Per fortuna, in Ninja Turtles: Legends, Leonardo avrà l'aiuto di tanti altri personaggi, alcuni dei quali sono vecchie conoscenze i cui nomi sono già familiari ai fan di questa serie. April O'neil, Dog Pound, Karai e Casey Jones, solo per fare qualche nome, sono alcuni dei personaggi che potrai aggiungere al tuo gruppo di eroi. Potrai portare con te fino a cinque diversi personaggi in tutte le tue avventure.

In Ninja Turtles: Legends gli scontri avvengono a turni. Ciascun personaggio, in base al proprio livello, ha una serie di abilità speciali che potrai utilizzare per sconfiggere i tuoi avversari. Ad esempio, Leonardo può utilizzare solo degli attacchi semplici, ma è in grado di curare le ferite con incantesimi di guarigione. Karai, invece, ti permette di attaccare tutti i nemici sullo schermo contemporaneamente.

Un'altra delle caratteristiche del gioco è la possibilità di ottenere più personaggi e oggetti speciali grazie ai pacchetti che apri durante le partite. Come tipico di questi giochi, di tanto in tanto otterrai dei nuovi pacchetti gratuitamente, ma potrai comprarne di altri con soldi veri.

Ninja Turtles: Legends è un fantastico gioco delle Tartarughe ninja con una grafica mozzafiato e una modalità di combattimento strategica che ti farà impazzire. Un valore aggiunto è che nel gioco ci sono un'infinità di missioni, alcune delle quali sono tratte direttamente dai film con attori in carne e ossa.
Requisiti

Necessario Android 4.0.3 o successivo.

Uptodown X